Nata a Catania maestra d’arte, pittrice e restauratrice. Diciassettenne, inizia il suo percorso yoga con il M° Luigi Troja Presidente della Associazione Italia-India.
Due anni più tardi, come studentessa presso l’accademia di belle arti, inizia un approfondito studio sulle religioni indiane che costituiscono la diversa struttura dei templi e dei luoghi di culto indiani.
A 21 anni respirando per la prima volta i profumi dell’India, attraversandola dal nord al sud, comprende la complessità della cultura indiana, nelle sue sfaccettature e contraddizioni e ciò la stimola ad approfondire ulteriormente.
Nel 2007 consegue il diploma di insegnante yoga con la “Federazione Mediterranea Yoga” con corso quadriennale condotto da W.Vanni, A.Nuzzo, W.VanLysbeth, R.Rizzi, M. Karawatt e un biennio specialistico in “Mantra e nada yoga” con Patrick Torre.
In questi anni anni lavora sia come restauratrice che come insegnante yoga sotto la guida del M°Luigi Troja partecipando alla co-conduzione dei progetti “Yoga per le scuole”, con l’insegnamento della disciplina yoga rivolta ai ragazzi della scuola media inferiore “L. Capuana” di Catania, e “Yoga per la terza età”, progetto finanziato dal Comune di Catania e realizzato presso il centro diurno “Monsignor Ventimiglia” della durata di 18 mesi con una classe di 40 partecipanti; progetto che viene approvato e condotto anche nei comuni di Viagrande, Acicastello e Palagonia.
Svariate le partecipazioni ad eventi culturali, fieristici e promozionali quali “Lo yoga fra la gente”, “Catania yoga Festival” , “Yoga day” e molti anni, svoltisi per circa un decennio su Catania e provincia.
Approfondisce altre tecniche studiando danza classica indiana Bharata Natyam con la maestra Nuria Sala Grau e canto armonico con Tran Quang Hai.
Continua ad aggiornarsi partecipando ai convegni annuali della F.M.Y.
Nel 2009 conosce il mondo dell’ayurveda grazie al M° Vaidya Joythimayananda, è completa il corso triennale di operatrice ayurvedica, condotto dal M° Vaidya Joithimayananda e Umahar Joythimayananda, di cui è tuttora allieva.